Vinitaly, oggi una tavola rotonda sul vino italiano nei mercati africani

di claudia

È in programma oggi a Verona la tavola rotonda che Vinitaly dedica alle potenzialità dei vini italiani in Africa. Moderata da Gianfranco Belgrano, direttore editoriale di Africa e Affari, la tavola rotonda vedrà intervenire alcuni esperti che conoscono bene i mercati africani e i vini italiani: Victoria Mulu-Munywoki, keniana, tra i maggiori esperti di vino in Africa; Eric Kyalo, keniano, di Beverex Africa, uno dei principali importatori di vino; Mark Artivor, ghanese, e Ozi Ayewoh, nigeriano, fondatori di VinPodium Ltd, societa’ di consulenza nel settore vinicolo.

Organizzata da Vinitaly/Veronafiere, la tavola rotonda “Focus Africa, un mercato pilota per il vino italiano” sarà una finestra sui megatrend trasformativi che spingono il continente africano sotto i riflettori come nuovo mercato per i produttori di vino di tutto il mondo. L’appuntamento è oggi 16 aprile a Fiera Verona, dalle ore 15 alle ore 16.30, Sala Vivaldi (PalaExpo). 

Gli appassionati di vino non possono perdere i migliori vini del Sudafrica importati in Italia da Afriwines, approfittando dello speciale sconto primaverile del 20% riservato ai lettori della Rivista Africa.

Condividi

Altre letture correlate: