Sconto di primavera sui vini del Sudafrica

di Marco Trovato

Una storia enologica di oltre 350 anni, la combinazione perfetta tra clima e territorio, 140 mila ettari di vigneti curati come giardini, la sapienza e la cura di cantine che sanno coniugare tradizione e innovazione: sono gli ingredienti che fanno del Sudafrica uno dei più importanti produttori di vini di qualità nel mondo. E ora è il momento giusto per scoprirli e gustarli.

A ciascuno il suo: Sauvignon, Chardonnay, Pinotage, Shiraz, Cabernet, Merlot, Chenin… fino alle bottiglie più importanti e ricercate, come il The Chocolate Block, affinato in barriques di rovere francese, con note di spezie e cioccolato fondente, una sontuosità in bocca davvero unica.

Regalati e regala i migliori vini del Sudafrica importati in Italia da Afriwines, approfittando dello speciale sconto primaverile del 20% riservato ai lettori della Rivista Africa.

Vai sul sito Vini del Sudafrica, crea il tuo account e acquista le bottiglie che desideri. Puoi selezionare le zone vitivinicole più rinomate – come Cape Town, Stellenbosch o Western Cape – e scegliere tra un’ampia selezione di rossi, bianchi, rosé, spumanti, passiti e liquori.

In fase di acquisto inserisci il codice sconto “africarivistaper sfruttare lo sconto del 20% (utilizzabile anche per i prodotti già in offerta – ordine minimo 60,00€ – consegne gratuite in Italia oltre € 89,00 – promozione valida fino al 25/05/2024).

Condividi

Altre letture correlate: