Un percorso di dottorato sull’economia informale nei paesi del sud del mondo

di claudia
economia informale

Il Centro per la Cooperazione Internazionale cerca tre dottorande/i per un progetto di studio sull’economia informale in paesi del sud del mondo, in particolare Kenya, Senegal e Messico. Se stai considerando di iniziare un percorso di dottorato, ci sono ancora poche settimane per inviare la propria candidatura.

Il Centro per la Cooperazione Internazionale – CCI ospiterà tre dottorande/i che condurranno un progetto di ricerca sull’economia informale in paesi del sud del mondo, in particolare Messico, Kenya e Senegal: “Comunità resilienti post pandemia: l’economia informale è un serbatoio per la prossima generazione di aziende digitalizzate e green in Africa, Asia e America Latina?

Dopo 18 mesi in un’università partner, sarà possibile completare il dottorato di ricerca collaborando con il Centro per i successivi 18 mesi. L’intero periodo sarà coperto da regolare e generoso contratto di assunzione finanziato dall’Unione europea. Sono inoltre previste risorse per periodi di ricerca nei paesi di interesse e per partecipare a conferenze e convegni. Il programma mira a produrre titolari di dottorato con una forte esperienza lavorativa, che siano quindi già competitivi sul mercato del lavoro.

Stai considerando di iniziare un percorso di dottorato? Vuoi essere tra di loro? Ci sono poche settimane per inoltrare la propria candidatura. Scopri tutti i dettagli seguendo questo link:
https://www.cci.tn.it/2023/02/01/presilient-industrial-doctorate-at-the-centre-for-international-cooperation/

Condividi

Altre letture correlate: