Panettoni Solidali 2021

di claudia

CELIM – Centro Laici Italiani per le Missioni lancia la campagna “Panettoni Solidali” con lo scopo di promuovere il progetto in Zambia «Street children». I fondi raccolti tramite la vendita dei panettoni, al netto dei costi, saranno destinati a un intervento che mira ad aiutare i ragazzi e le ragazze che vivono in strada o in centri correttivi nel loro difficile reinserimento nella società, dando loro la possibilità di frequentare una scuola, corsi professionali, attività teatrali e sportive. Scegliendo i panettoni CELIM permettete l’acquisto di scarpe, magliette e pantaloncini.

Con una donazione di 12€ viene regalata la qualità di un panettone da 750g prodotto artigianalmente, con ingredienti lavorati in modo equo e solidale e confezionati con delle bellissime stoffe africane.

CELIM – Centro Laici Italiani per le Missioni – è un’Organizzazione Non Governativa nata nel 1954, iscritta nell’elenco delle Organizzazioni della Società Civile (OSC) dell’Agenzia italiana per la Cooperazione allo Sviluppo (AICS) e fa parte della federazione VolontarinelMondo- FOCSIV. In Africa, nei Balcani e in Medio Oriente gestiscono progetti di cooperazione internazionale con il contributo di numerosi volontari e professionisti da un lato e la collaborazione di enti locali dall’altro. In Italia promuovono il volontariato e organizziamo percorsi nelle scuole, incontri e laboratori creativi con lo scopo di avvicinare culture diverse, favorendone l’integrazione.

Prenotazioni: tel: 02 58317810 e-mail info@celim.it

Condividi

Altre letture correlate: