Piattaforma di psicoterapia egiziana sbarca in Sudafrica

di claudia

Nell’ambito del suo piano strategico di espansione all’estero, la startup egiziana Shezlong, la prima e più grande piattaforma di psicoterapia nella regione Mena, ha annunciato il lancio della propria attività in Sud Africa con il nome di “Upright”.

Shezlong – si legge in una della stessa società – ha scelto questo Paese perché molte ricerche hanno richiamato l’attenzione sulla necessità di servizi di assistenza sanitaria mentale e, più specificamente, di assistenza sanitaria elettronica. L’espansione in Sudafrica aiuterebbe a raggiungere le popolazioni emarginate che sono sottoservite dal sistema sanitario e soffrono di vari problemi di salute mentale che stanno influenzando in modo significativo la loro qualità di vita.

Shezlong ha creato un sito web e un’applicazione dedicati con l’identità del marchio Upright. “Questo è solo un trampolino di lancio verso l’obiettivo più ampio, che è rendere disponibile e accessibile l’assistenza sanitaria mentale a ogni persona su questo pianeta poiché tutti meritano di avere la migliore qualità di vita possibile. Shezlong crede nella sua missione e, sicuramente, un giorno la raggiungerà. Crede veramente nella necessità dell’assistenza sanitaria mentale, motivo per cui iniziano con la popolazione e i Paesi più svantaggiati”.

Condividi

Altre letture correlate: