Anche Jason Momoa al primo Comic Con africano

di AFRICA

In settembre il continente africano ospiterà per la prima volta una convention Comic Con. Fra gli ospiti dell’evento ci sarà anche Jason Mamoa, famoso attore nella serie tv “Game of Thrones” e del film si supereroi Justice League in cui ha interpretato il ruolo di Aquaman, come annunciato ieri dagli organizzatori sui social network.

Il Comic Con è uno dei maggiori eventi mondiali dedicato al fumetto e alla fiction scientifica ed è molto seguito negli Stati Uniti specie dagli appassionati di supereroi. La sua prima edizione africana si terrà dal 14 al 16 di settembre al Kyalami International Convention Centre di Johannesburg in Sudafrica ed è organizzato dalla Reed Exhibitions Africa e dalla ReedPOP, in partnership con la VS Gaming sudafricana.

La convention proporrà diverse attrazioni: le più recenti pubblicazioni fumettistiche di tutto il mondo, una zona dedicata alla produzione giapponese di manga e anime, film ancora non visti nel continente, oltre alla presenza degli attori delle serie televisive internazionali. Molto probabile la presenza di startup africane come la nigeriana Comic Republic e di attori del film Black Panther che ha avuto enorme successo nel continente.

Condividi

Altre letture correlate:

Lascia un commento

Accetto la Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.