Ristorante Ha-Hu – Ostia

di AFRICA
Ristorante Ostia

Un po’ defilato rispetto ai tanti locali che animano il litorale di Ostia, questo ristorante a conduzione familiare specializzato nella cucina del Corno d’Africa conquista gli avventori per la qualità dei piatti proposti e la sua atmosfera rilassata. Il locale è semplice, un po’ spartano ma ugualmente accogliente grazie alla cordialità, l’attenzione e la disponibilità del personale, che si prodiga perché tutto fili liscio e il cliente si alzi da tavola sazio e soddisfatto.

Armatevi di un po’ di pazienza e preparatevi a qualche attesa: il menù è ricco, le porzioni generose, e se poi ci si dovesse trovare in difficoltà a orientarsi tra le diverse pietanze proposte, la proprietaria sarà felice di consigliare squisiti piatti preparati rigorosamente al momento.

Molto apprezzati lo shiro, una crema di lenticchie rosse che qui arricchiscono con una spolverata di zafferano, le zuppe di legumi e il tradizionale zighinì, una sorta di spezzatino in umido, speziato e saporitissimo. Un ottimo indirizzo per una cena informale gustata senza fretta.

Indirizzo: Via Capo delle Armi 26, Lido di Ostia – tel. 06 5686068

(Irene Fornasiero)

Condividi

Altre letture correlate: