Egitto – Salah infortunato: cercherò di esserci in Russia

di Enrico Casale
salah

L’attaccante del Liverpool e della nazionale egiziana, Mohamed Salah, farà di tutto per poter giocare ai Mondiali di calcio ch si disputeranno in Russia. Cercherà di superare. Nel più breve tempo possibile l’infortunio cui è incorso nella finale di Champions League giocata sabato contro il Real Madrid (è vinta da quest’ultima).

È stata una notte molto dura, ha detto il campione egiziano. La sua squadra è stata sconfitta e lui è dovuto uscire al 20′ del primo tempo a causa di una botta alla spalla che si è procurato In uno scontro con il capitano madridista Sergio Ramos.

Ma Salah ha detto in un post su Twitter che, nonostante la delusione di quella che ha definito una «dura notte» è fiducioso di riprendersi in tempo per partecipare alla Coppa del Mondo.

«È ‘stata una notte molto dura, ma sono un combattente. Nonostante i medici mi abbiano dato poche probabilità, sono fiducioso che sarò in Russia per renderti tutti orgogliosi. Il vostro amore e supporto mi daranno la forza di cui ho bisogno». Il tweet è accompagnato da una foto di un Salah visibilmente dolorante mente esce dal campo di gioco.

Condividi

Altre letture correlate:

Lascia un commento

Accetto la Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.