Togo, torna la Fiera internazionale immobiliare di Lomé

di Valentina Milani

Dopo una pausa di tre anni a causa del Covid-19, la Fiera Internazionale dell’Immobiliare e dell’Abitare di Lomé (Fest’immo) torna per la sua sesta edizione. L’evento si svolgerà quest’anno dal 12 al 14 maggio sul sito del Centre Togolais des Expositions et Foires (Cetef, noto come “Togo 2000”), secondo il comitato organizzatore.

Durante questi tre giorni, l’evento mira a riunire gli attori del settore immobiliare e dei servizi correlati, per evidenziare le offerte immobiliari del settore.

“L’obiettivo principale della sesta edizione è quello di celebrare la ripresa, di riunire e consolidare gli attori e di offrire nuove tavolozze di prodotti immobiliari ai consumatori”, ha detto Romuald Akitani (direttore esecutivo del salone Fest’immo). “Fest’immo mira in definitiva a riunire tutti gli attori della filiera immobiliare per creare l’evento più importante del settore in tutta la subregione e in tutta l’Africa”, ha aggiunto.

Il programma prevede incontri, consultazioni di esperti, conferenze, workshop pratici e giochi a premi, oltre a una cena di gala durante la quale saranno scelti i vincitori delle diverse categorie di espositori che riceveranno premi onorari.

In totale, 50 espositori del settore saranno accolti a Lomé, su uno spazio di 2.000 metri quadri, per circa 5.000 visitatori attesi, per questo evento immobiliare e abitativo.

Condividi

Altre letture correlate: