Spagna – Trasferta sudafricana per il Barcellona

di Enrico Casale
barcellona

Turné sudafricana per il Barcellona. La squadra catalana ha confermato che il 16 maggio giocherà un’amichevole contro i neocampioni sudafricani del Mamelodi Sundowns. I Sundowns avevano annunciato la partita la scorsa settimana, ma i dettagli finali dell’evento calcistico hanno richiesto tempo per essere definiti. I tempi si sono così allungati e in molti hanno messo in forse l’effettiva organizzazione del match. Ma ora è sicuro la gara si farà e anche da parte spagnola è arrivata la conferma sui social media.

La squadra sudafricana è riuscita a convincere la squadra guineana Horoya e la Confederazione del calcio africano a rimandare di una settimana l’incontro programmato per la Champions League africana.

La partita contro il Barcellona si giocherà a Soccer City, alla periferia di Johannesburg. È la seconda volta che i Sundowns affrontano i campioni di Spagna in amichevole. Il Barcellona ha da giocare ancora due partite di campionato contro il Levante e la Real Sociedad una settimana dopo con il viaggio in Sud Africa.

 

Condividi

Altre letture correlate:

Lascia un commento

Accetto la Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.