Siena International Photo Awards, al via la 3^ edizione

di Valentina Milani
Sipa contest

A Siena è tutto pronto per il lungo weekend che apre la terza edizione del ‘Siena International Photo Awards’, il Festival dedicato alla fotografia internazionale. Sabato 28 ottobre gli obiettivi di tutto il mondo si concentreranno nella città toscana in occasione della cerimonia di premiazione del ’Siena International Photography Awards’, in programma alle ore 17.30 al Teatro dei Rozzi (Piazza Indipendenza 15).

L’appuntamento con i gli scatti più belli proseguirà domenica 29 ottobre, negli spazi espositivi dell’ex distilleria dello Stellino (via Fiorentina 95) che ospiterà, fino al 30 novembre, la mostra ‘Beyond the Lens’ che raccoglie le fotografie del contest di fotografia che ha registrato la maggiore partecipazione internazionale di sempre, raccogliendo oltre 45 mila immagini in gara, opere di fotografi professionisti, dilettanti e amatori provenienti da 161 Paesi di tutto il mondo.

La terza edizione del SIPA propone anche un ricco calendario di eventi, workshop e photo-tour, per immergersi nella bellezza delle immagini e del territorio approfondendo tecniche e conoscenze fotografiche.

www.sipacontest.com

Condividi

Altre letture correlate:

Lascia un commento

Accetto la Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.