Sabato 7 marzo: Tempo d’Africa a Mariano Comense (CO)

di AFRICA

 

tempo dafricaGli africani hanno il ritmo nel sangue: il loro corpo è nato per trasformare la musica in danza. E che bellezza osservare le donne che camminano ai margini delle rosse strade sterrate, con cesti colmi di frutta o mercanzie di ogni genere sul capo, e che improvvisamente si animano in passi di danza o in canti dalle note coinvolgenti.

Per chi ama tutto ciò, imperdibile è la serata organizzata dal Circolo di Mariano Comense (CO), sabato 7 marzo. Obiettivo dell’appuntamento: far vivere i sapori, i costumi, i ritmi e le danze dell’Africa.

Alle ore 20 si potrà gustare una deliziosa cena a base di zighinì, pane injera e verdure stufate, accompagnate da un buon bicchiere di vino rosso o birra (a scelta). Per finire: caffè. Un menù completo al prezzo di 15 euro!

Alle 21,30 ci sarà uno stage di danza africana per imparare a muovere i primi passi. Alle 22 si assisterà a uno spettacolo di percussioni, canto e danza africana. E, per finire, sarà possibile scatenarsi grazie al dj set che inizierà a mezzanotte!

Per entrare al circolo non serve nessuna tessera. Le porte apriranno alle 21 circa.
Ingresso: 5 euro con chupito incluso.

Per informazioni: www.circolocircolo.it

Condividi

Altre letture correlate:

Lascia un commento

Accetto la Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.