Ruanda – Kigali sponsorizza l’Arsenal

di Enrico Casale
arsenal - ruanda

Il Ruanda sponsorizzerà l’Arsenal, club di calcio londinese. I Gunners hanno firmato un nuovo accordo per lo sponsor che apparirà sulla sua divisa da gioco. Il club di Premier League ha trovato un’intesa con il governo di Kigali  per promuovere il turismo nel Paese africano attraverso la pubblicità su una manica,  zona della maglia mai venduta prima d’ora.

Al momento, non sono stati rivelati né la durata né l’importo del contratto. Il direttore commerciale dell’Arsenal, Vinai Venkatesham, ha commentato: «il Ruanda si è trasformato molto negli ultimi anni e speriamo di portare tanti turisti. La maglia dell’Arsenal è vista 35 milioni di volte al giorno in tutto il mondo e con questo accordo vogliamo trasformare il Ruanda in una delle destinazioni principali dei prossimi anni».

La promozione del turismo in Ruanda sarà realizzata anche attraverso altri strumenti, come la pubblicità a Led nell’Emirates Stadium. Inoltre, i giocatori e gli allenatori del club visiteranno il paese e svilupperanno diverse attività sul territorio, come Camp di calcio per ragazzi e ragazze nel paese.

Condividi

Altre letture correlate:

Lascia un commento

Accetto la Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.