Marocco: società lancia soluzione di pagamento alla consegna

di Enrico Casale

“Gli acquirenti marocchini che ordinano sui siti di e-commerce internazionali non devono più preoccuparsi di pagamenti anticipati, resi o frodi. Potranno controllare e pagare i loro ordini presso i punti di ritiro di loro scelta in Marocco”. A dirlo il ceo e fondatore della società di e-commerce Fulfillment Bridge, Kais Khadhraoui il quale sottolinea che “questo è un grande passo avanti per consentire ai clienti marocchini di vivere un’esperienza di acquisto senza problemi e fornire loro scelte più convenienti, sicure e conformi quando effettuano acquisti internazionali online”.

In Marocco, l’e-commerce mostra un grande potenziale e ha continuato a crescere grazie in particolare all’aumento della penetrazione di internet a un tasso del 74,7%. Un settore che nel 2020 ha generato oltre 1 miliardo di dollari di entrate e molti credono che la crescita debba ancora raggiungere il suo pieno potenziale. Inoltre, con la maggiore disponibilità di offerte di e-commerce, la penetrazione delle carte di credito e il crescente appetito degli acquirenti online, sempre più consumatori in Marocco stanno seguendo questa tendenza. Tuttavia, per mantenere questa crescita, sono più che mai necessari miglioramenti continui e soluzioni innovative.

In questo contesto, Fulfillment Bridge mantiene la sua missione di unire le forze con altri imprenditori tecnologici al fine di sconvolgere il panorama dell’e-commerce e garantire il primo pagamento internazionale alla consegna.

Fulfillment Bridge ha stretto una partnership con il fornitore di servizi logistici di e-commerce locale, ChronoDiali, nonché con il principale fornitore di soluzioni di pagamento, Cashplus. Insieme, hanno sfruttato con successo la tecnologia per offrire ai clienti marocchini la possibilità di fare acquisti su siti di e-commerce internazionali godendo della comodità e della tranquillità di pagare solo alla consegna. Inoltre, con questo nuovo servizio, Fulfillment Bridge consente ai rivenditori internazionali di accedere facilmente al mercato marocchino e semplificare il processo di consegna per i clienti marocchini.

Condividi

Altre letture correlate: