La Rivista Africa prende casa a Milano

di Marco Trovato

Dal primo settembre, la redazione e la direzione della nostra rivista si troveranno a Milano, in via Fabio Massimo 19, presso il C.I.Q – Centro Internazionale di Quartiere (zona Corvetto – MM Porto di Mare).

Siamo molto felici di avere preso casa in uno spazio culturale e ricreativo gestito, e bene, da tanti amici, in gran parte di origine africana, con i quali organizzeremo tanti eventi aperti al pubblico.

Negli locali della redazione abbiamo allestito il centro di documentazione “Raffaele Masto” con libri e documenti sull’Africa – lasciateci in eredità dal nostro compagno di lavoro, giornalista e scrittore, scomparso pochi mesi fa – centinaia di volumi consultabili gratuitamente, da studenti, appassionati e ricercatori, previo accordi coi responsabili.

La casa di Africa accoglierà giovani con la passione per il giornalismo e il continente africano, aspiranti reporter, interessati a fare esperienza e a crescere con stage formativi in redazione.

Non solo. Nella nuova sede della rivista, in orari stabiliti e concordati coi responsabili, sarà possibile ritirare gadget e prodotti acquistati nel negozio online di africarivista (magliette, tazze, borse, boracce, puzzle, cataloghi…). Vi aspettiamo! I nostri recapiti?

info@africarivista.it

cell. 334 244 0655 (lu-ve 10-17)

tel. redazione 02/57405455 (lu-ve 10-17)

segr. abbonati: 02/80898696 (lu-ve 10-17)

Condividi

Altre letture correlate: