Costa d’Avorio – Fnac aprirà due negozi a Abidjan

di AFRICA
Costa d'Avorio - Fnac aprirà due negozi a Abidjan

Il rivenditore di beni culturali e tecnologici Fnac ha annunciato lunedì 7 settembre l’apertura di due negozi in Costa d’Avorio in alleanza con il gruppo ivoriano Prosuma.

“Riconoscendo il forte potenziale di crescita di questa regione e il vero desiderio in molti di questi paesi di beni culturali e prodotti tecnici, Fnac inizia il suo sviluppo in Africa attraverso l’apertura nel mese di dicembre e il prossimo febbraio di due negozi Franchising in Abidjan”, ha affermato la società francese in un comunicato stampa.Queste aperture saranno in partnership con il Gruppo Prosuma, principale rivenditore in Costa d’Avorio.

Il primo negozio di 850 metri quadrati, si aprirà nel mese di dicembre e sarà situato nel centro commerciale Cap Sud (di proprietà di Prosuma). Il secondo, di 300 metri quadrati, sarà aperto nel mese di febbraio a Capo Nord. Questi due nuovi negozi offriranno tutti i prodotti e i servizi Fnac: libri, CD, DVD, giochi, biglietteria, telefonia, connettività, foto, TV, giochi e giocattoli, ecc
(08/09/2015 – Fonte: Jeune Afrique)

Condividi

Altre letture correlate:

Lascia un commento

Accetto la Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.