Restiamo Umani, a Milano una serata evento con ResQ

di claudia

Questa sera a Milano alle ore 21, presso il Teatro “Bruno Munari” – Teatro del Buratto (Via Giovanni Bovio, 5) ci sarà una serata evento “Restiamo Umani” organizzata da ResQ People Saving People. Tanti ospiti si alterneranno per portare sul palco musica e parole. Segnaliamo, tra i tanti: ella Costa, Cecilia Strada, Luciano Scalettari e l’accompagnamento musicale di Tommy Kuti. Prenota il tuo posto qui.

Appuntamento imperdibile questa sera per chi è a Milano: una serata evento con ResQ People, “Restiamo Umani”.

Conducono: Sara Zambotti e Claudio Jampaglia, con l’equipaggio di ResQ: Corrado Mandreoli, Lia Manzella, Lella Costa, Cecilia Strada, Luciano Scalettari, Massimo Cirri, Elisa Visconti.

Tanti gli ospiti che si alterneranno durante la serata, come Alessandro Bergonzoni, Marco Ripoldi e il Terzo Segreto di Satira, Mauro Biani, Vito Fiorino… con l’accompagnamento musicale di Tommy Kuti.

L’interrogativo che apre l’evento di questa sera è: “Che cosa possiamo fare per affrontare questo Natale che arriva e che per troppi sarà un Natale senza alcuna stella cometa?”

“Restiamo umani – risponde ResQ È sempre qui la risposta, la nostra stella cometa. Restiamo umani e prepariamo la prossima missione della ResQ People, mentre siamo anche a Trieste, per continuare ad assistere chi arriva dalla rotta balcanica”.

L’associazione chiede l’aiuto di tutte e tutti: per questa sera è possibile fare una donazione (chiedono, se possibile, un importo minimo di 20 euro a persona).

Illustrazione di Mauro Biani

Condividi

Altre letture correlate: