Servizio civile in Africa con il COE

di Il capo

Servizio-civile-COE-2015Sono 19 i posti che quest’anno l’associazione COE – Centro Orientamento Educativo mette a bando per il servizio civile. Le posizioni aperte, sia in Italia che all’estero, riguardano soprattutto l’ambito educativo, sanitario e artistico (specifico dell’associazione).

In Africa sono attivi progetti che rientrano nella categoria Caschi Bianchi: interventi umanitari in aree di crisi. Nello specifico: 2 a Mbalmayo (Camerun) nel settore Educazione e Istruzione, 2 a Yaoundé (Camerun) nel settore Diritti umani e sviluppo sociale e nel settore Sanità e Grandi Malattie, 2 a Kinshasa (RD Congo) nel settore Tutela Infanzia e Adolescenza e nel settore Sicurezza Alimentare, 2 a Tshimbulu (RD Congo) nel settore Sanità, Grandi Malattie e Sicurezza Alimentare, 2 a Rungu (RD Congo) nel settore Educazione ed Istruzione.

Per candidarsi è necessario avere un’età compresa tra i 18 e i 29 anni. Il bando scade il 16 aprile alle ore 14. Per avere informazioni dettagliate sui progetti consultare il sito web www.coeweb.org oppure scrivere a serviziocivile@coeweb.org

Condividi

Altre letture correlate:

Lascia un commento

Accetto la Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.