È il momento giusto per spiccare il volo alla scoperta dell’Africa

di Matteo Merletto
È il momento giusto per spiccare il volo alla scoperta dell’Africa

Brussels Airlines riserva lettori della rivista Africa e del suo sito www.africarivista.it uno sconto del 20%

sulle tariffe a/r dall’Italia verso tutte le destinazioni africane: a cominciare dall’Uganda, la Perla d’Africa, coi suoi fantastici parchi naturali e la sua popolazione fiera e ospitale. Il volo per l’aeroporto di Entebbe opera tutti i giorni tranne il martedì da Milano Linate, Roma Fiumicino e Venezia.

Sono 17 le destinazioni africane servite da Brussels Airlines: Angola, Benin, Burkina Faso, Burundi, Camerun, Costa d’Avorio, Gambia, Ghana, Guinea, Liberia, RD Congo, Ruanda, Senegal, Sierra Leone, Togo e Uganda. E per ciascuna c’è una tariffa scontata.

 

Inserisci il promocode “AFRICA”, in fase di prenotazione, su brusselsairlines.com (se hai dubbi, consulta le istruzioni per l’inserimento).

E se vuoi risparmiare ancora di più, puoi usufruire dello sconto del 25% riservato agli abbonati Africa Social Club.

NOTA
Gli sconti sono validi anche per la nuova classe Premium Economy che permette di godere a prezzi contenuti di un trattamento speciale durante il viaggio. L’esclusiva cabina Premium Economy, infatti, garantisce comfort, spazio personale e una calorosa accoglienza, per un’esperienza di volo ancora più piacevole e rilassante…


Se ami l’Africa, e non vuoi perdere altre occasioni, segui la rivista del continente vero
Iscriviti alla Newsletter quindicinale
Metti mi piace alla pagina Facebook
Abbonati alla rivista bimestrale Africa
Informati sui viaggi organizzati dalla rivista Africa
X