In occasione del prossimo ponte di Pasqua, dal 30 marzo all’8 aprile 2026, proponiamo un viaggio speciale alla scoperta della natura, della storia e delle mille sfumature della Nazione Arcobaleno.
Un itinerario esclusivo, ideato insieme al tour operator African Explorer, per vivere dieci giorni intensi e indimenticabili nel cuore di un Paese che racchiude in sé tutta la magia del continente africano.
Il percorso si snoda tra Johannesburg e Città del Capo, alternando tappe culturali e storiche a esperienze naturalistiche mozzafiato. A Soweto, visiteremo la casa di Nelson Mandela e il Museo dell’Apartheid, per comprendere la lunga marcia del Sudafrica verso la libertà. Emozioni forti anche nella Karongwe Game Reserve, una delle riserve più belle e ricche di fauna del Paese, dove sarà possibile vivere l’esperienza del safari e seguire le tracce elusive del leopardo, il più misterioso dei grandi felini africani.
Il viaggio si concluderà a Città del Capo, una delle metropoli più affascinanti al mondo. Qui visiteremo una township e alcuni progetti di sostegno ai giovani svantaggiati, ma anche luoghi iconici come le Winelands, la maestosa Table Mountain e il Capo di Buona Speranza, con i suoi paesaggi oceanici, pinguini, babbuini e foche: un finale spettacolare per un viaggio che resterà nel cuore.
Scarica il programma completo.
Quote di iscrizione a partire da 3.770,00 euro (compresi il volo internazionale e il volo interno, le tasse aeroportuali, i safari fotografici, tutte le visite ed escursioni specificate nell’itinerario, le guide locali parlanti italiano, l’accompagnamento dall’Italia di un tour leader italiano, Marco Di Puma, tutti i pasti segnalati nel programma, assicurazione annullamento, medico, bagaglio e ritardo volo…).
Informazioni, preventivi e prenotazioni: rivistafrica@africanexplorer.com – tel.: 02 32060101. Oppure viaggi@africarivista.it






Prossima partenza
scarica il programma
Informazioni, preventivi e prenotazioni: rivistafrica@africanexplorer.com – tel.: 02 32060101.
Oppure viaggi@africarivista.it

IN COLLABORAZIONE CON



