Tanzania: dormire coi pesci

di AFRICA
Tanzania: dormire coi pesci

 

Tanzania: dormire coi pesciTrascorre giornate all’insegna del relax su una zattera di lusso e addormentarsi in un comodo letto circondato da miriadi di bellissimi pesci. Un sogno che sembrava impossibile, fino a quando è stata inaugurata nel mare della Tanzania la prima “underwater room” dell’Africa: una camera di albergo galleggiante, ancorata nel bel mezzo di una barriera corallina a circa 250 metri dalla costa.

Una location esclusiva dotata di una terrazza per prendere il sole di giorno e per guardare le stelle di notte. E di una fantastica stanza da letto subacquea, sommersa a quattro metri dalla superficie, circondata a 360 gradi da vetrate, da cui si possono ammirare coloratissimi coralli e pesci, ma anche polipi, calamari, mante e persino delfini. Come trovarsi immersi ad un acquario tropicale.

L’esperienza viene offerta (a cifre proibitive: 1.200 euro a notte) dal Manta Resort sull’isola di Pemba, nell’Oceano Indiano, a nord di Zanzibar. A disposizione degli ospiti: un kayak, tutto l’occorrente per lo snorkeling e un telefono cellulare per chiamare l’hotel in caso di necessità e per prenotare cena e colazione.

Info: www.themantaresort.com

Condividi

Altre letture correlate:

Lascia un commento

Accetto la Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.