gennaio, 2020

24gen(gen 24)22:0025(gen 25)02:30Modena | We are all friendsSerata musicale

Di più

Dettagli

Serata musicale, venerdì 24 gennaio, organizzata in collaborazione con il Tube di Modena.

In collaborazione con l’associazione culturale “Il Laureato” e il Tube Club di Modena
WE ARE ALL FRIENDS – A Special Gift for Gabriele.

L’associazione culturale “Il Laureato” e l’associazione “Ho avuto sete” ancora una volta insieme per un evento musicale all’insegna della beneficenza. Gabriele ha conosciuto la dedizione dei sanitari dell’Ospedale Bambino Gesù che ogni giorno combattono incessantemente per dare speranza ai bambini affidati alle loro cure; ed è per questo che, su indicazione della sua famiglia, saranno destinati a questa struttura tutti i proventi di un evento che, insieme a tanti altri amici che in questi anni hanno collaborato con il Tube Club, è stato immaginato per omaggiare l’allegria di un bambino straordinario.

– BITTERSWEET (h.22.00 – Live)
( 90’s Rock)
Una delle Band più cariche e coinvolgenti della nostra zona. Con il loro omaggio al Rock anni 90 ci trascineranno in un live che è quasi un dj set, tutto da cantare e ballare.
Cecco Signa, Paolo Zoboli, Lele Morselli insieme a Marcello Borsari rendono omaggio ad alcuni dei nomi più importanti e dei brani più belli del decennio, in cui il rock ha scoperto una nuova vita, tornando ai vertici di tutte le classifiche, per una nuova era della cosiddetta generazione X.

– ROKER / CECCO / HENRY “HANK” CHINASKI (DJ SET)
( ROCKAPPELLO )
Un trio veramente impareggiabile, se si pensa ai giovedì che da anni ogni settimana al Tube Club caricano di entusiasmo con un set che è un distillato di buona musica dal Pop al Rock, sconfinando nei generi d’avanguardia e negli artisti più ricercati.

– BOOGIEMAN / FIL (DJ SET)
( LAIKA mvmnt)

Coi proventi dell’evento verrà realizzato il progetto “Sostegno alla campagna ‘Frammenti di Luce’ della Fondazione Bambino Gesù Onlus, dedicata all’accoglienza e alla cura dei bambini salvati negli interventi umanitari”, in ricordo di Gabriele.

Quando

24 (Venerdì) 22:00 - 25 (Sabato) 02:30

Dove

Tube Club di Modena

Via dei Lancillotto, 10/B

Organizzazione

Frammenti di Luce

X