Un calcio al razzismo

di Valentina Milani
Un calcio al razzismo

Domani, sabato 30 settembre, dalle 9:00 alle 18:00 si svolgerà a Milano Un calcio al razzismo, il torneo di calcio volto a favorire la convivenza tra i popoli. Giunto quest’anno alla seconda edizione, l’evento sportivo è organizzato dall’associazione Naga in memoria del fondatore Italo Siena. Presso il Centro Sportivo Frog di via Teresa Noce 8 si affronteranno 16 squadre a 7 in partite di 25 minuti l’una.

Iscrizioni: è stato raggiunto il limite di 16 squadre iscritte. Sono aperte ora le liste di attesa, in caso di defezioni saranno inserite le squadre in lista di attesa in ordine di ricezione delle mail. Per le liste di attesa: naga@naga.it
E anche se non volete giocare non mancate, il tifo è fondamentale per dare un calcio al razzismo!

Il Naga è un’associazione di volontariato laica e apartitica che si è costituita a Milano nel 1987 allo scopo di promuovere e di tutelare i diritti di tutti i cittadini stranieri, rom e sinti senza discriminazione alcuna riconoscendo nella salute un diritto inalienabile dell’individuo. Gli oltre 300 volontari del Naga garantiscono assistenza sanitaria, legale e sociale gratuita a richiedenti asilo, rifugiati e vittime della tortura oltre a portare avanti attività di formazione e documentazione.

www.naga.it

Un calcio al razzimo

Condividi

Altre letture correlate:

Lascia un commento

Accetto la Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.