Nella mia Terra il mio Domani, serata benefica

di Valentina Milani
Nella mia Terra il mio Domani

 

Nella mia Terra il mio DomaniUna serata alternativa è quella in programma sabato 10 settembre presso la discoteca Roan Club di Ferriere, in provincia di Piacenza. A partire dalle 21,30 avrà infatti inizio un evento benefico con musica per tutti i gusti. Giunto quest’anno alla quarta edizione, l’appuntamento s’intitola “Nella mia Terra il mio Domani”.

Organizzata da alcuni privati che hanno avuto esperienza di volontariato in Kenya, l’iniziativa si propone di raccogliere fondi per pagare le rette scolastiche a un gruppo di bambini orfani della contea di Bomet, nella Rift Valley.

Con orchestra ‘Norberto e Mirko’ gentilmente offerta dal Comune di Ferriere, sponsor dell’evento da ormai quattro anni, le danze si apriranno all’insegna del liscio, per poi proseguire a ritmo di discoteca con dj Firebirds. Nella sala d’ingresso del locale sarà presente un ricco mercatino con abbigliamento vario, libri, fumetti da collezione, gadjet e bigiotteria regalati da generosi donatori.

Ingresso e mercatino sono a offerta libera. L’intero ricavato verrà utilizzato per supportare il futuro in Africa! Per info: vale.milani88@gmail.com

Condividi

Altre letture correlate:

Lascia un commento

Accetto la Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.