Lesotho – Uccisa l’ex moglie del Premier Thabane

di Enrico Casale
Lipolelo Thabane

La moglie separata del Primo ministro di Lesotho in pectore, Thomas Thabane, è stata uccisa due giorni prima dell’insediamento dell’ex consorte.
Lipolelo Thabane, 58 anni, stava viaggiando verso casa con un’amica quando entrambe le donne sono state uccise da un assalitore ignoto. I motivi dell’aggressione e dell’omicidio sono sconosciuti e le indagini continuano.
La coppia viveva separatamente dal 2012 e aveva presentato istanza di divorzio, che però non era ancora stato concesso. Secondo quanto riporta la Bbc, testimoni del posto affermano che c’è stato un incidente all’inizio della settimana in cui un gruppo di uomini non identificati sono stati cacciati dopo aver picchiato con forza sulla porta di Lipolelo Thabane. La signora Thabane aveva vinto una battaglia contro il marito assicurandosi i privilegi garantiti alla First Lady, invece della moglie più giovane di Thabane. Attualmente, il politico vive con una terza moglie.
(16/06/2017 Fonte: Bbc)

Condividi

Altre letture correlate:

1 commento

Queen Lawal 31 Dicembre 2019 - 00:20

È molto bravo nel suo lavoro e lo fa come nessun altro, mi ha aiutato a riportare indietro mia moglie che mi ha lasciato diversi mesi fa. ho cercato un modo per riportarla inutilmente fino a quando non ho incontrato la testimonianza di questo grande incantatore. l’ho contattato e mi ha assistito e mi ha assicurato che mia moglie tornerà tra due giorni dopo aver completato il lavoro e gli ho dato tutto il supporto di cui avevo bisogno e in due giorni come ha detto a mia moglie è tornata. puoi contattare chubygreat con i suoi dettagli su whatsapp 2348165965904 o e-mail chubygreat@gmail.com.

Reply

Lascia un commento

Accetto la Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.